ForumFree

HACHI

« Older   Newer »
  Share  
Shootingstar
view post Posted on 30/7/2008, 18:29




Ed ecco la piccola HACHI.... :hachismile:



Nana Komatsu è una ragazza di 20 anni allegra, affettuosa, sensibile e ingenua, convinta che la sua vita sia governata dal Grande Demone Cieleste! Il suo grande difetto è quello di innamorarsi un po' troppo facilmente, ma dopo una brutta esperienza con un uomo già sposato, Nana si farà conquistare dal dolce Shoji che lei raggiungerà a Tokyo dove durante il viaggio conoscerà Nana Osaki....
 
Top
LAstellaCHEbrilla
view post Posted on 13/8/2008, 18:51




ecco io sono identica a lei mi innamoro facilmente di ragazzi molto più grandi di me... :weee: :weee: :rosso: :rosso: :baci: :cuore:
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 13/8/2008, 19:03




come ti capisco! :piango:
 
Top
LAstellaCHEbrilla
view post Posted on 13/8/2008, 19:05




finalmente qualcuno che mi capisce!! :hachismile: :hachismile: :please: :please: :bestfriends:
 
Top
finleyina 4ever
view post Posted on 16/8/2008, 20:21




anche io vi capisco!! :cry:

Perchè l'amore deve essere così complicato!!! :weee:
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 16/8/2008, 20:23




CITAZIONE (finleyina 4ever @ 16/8/2008, 21:21)
anche io vi capisco!! :cry:

Perchè l'amore deve essere così complicato!!! :weee:

bella domanda!!!!!!! (anche se tecnicamente nn era una domanda! :hem: )
 
Top
finleyina 4ever
view post Posted on 16/8/2008, 20:35




XD!!
 
Top
mangaka35
view post Posted on 23/8/2008, 23:51




io sono uguale a nana, anzi peggio, perchè almeno lei era corrisposta. sono sfortunata in amore, e nella vita come nana. lei ha cambiato con takumi la vita. spero di trov anche io un takumi. proprio identico deve essere! con capeli lunghi. il mio primo amore aveva i cap lunghi! biondissimi.
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 24/8/2008, 10:06




mi sa che la sfiga in amore è un virus che colpisce moltissime persone!!!!!!! T.T

SPOILER (click to view)
anche il mio primo amore aveva i capelli lunghi...però assomigliava più a Shoji...
 
Top
mangaka35
view post Posted on 25/8/2008, 22:38




concordo. all'ultimo ragazzo per fargli cap che mi piaceva l'ho invitato al cinema. la sua risposta: ma ci dobbiamo dobbm andare io e te soli? ed io spiritosamente sperando capisse. no, andiamo cn gli stagisti! e lui ke bella idea, apn li sento propongo. avrei pianto! :hem:
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 26/8/2008, 09:27




oddio! poverina!

SPOILER (click to view)
poi i ragazzi se la prendono quando diciamo che sono stupidi e che ci arrivano dopo alle cose!!!! - _ -"
 
Top
finleyina 4ever
view post Posted on 26/8/2008, 15:26




Ma infatti!!era logico che lei intendesse dire di uscire con lui da soli!!
perchè gli uomini sono così complicati e deficenti!!!ma allo stesso tempo anche molto carini a volte!! :love:
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 26/8/2008, 15:31




è uno dei misteri che non sveleremo mai!!!
 
Top
mangaka35
view post Posted on 28/8/2008, 22:43




già, comunque io ho lasciato perdere. se lo vorrà sarà lui a farsi vivo. intanto cerco il sosia del bel takumi. kissa ke nn lo trovi davvero. in fondo, se c'è una reira, ci sarà pure un takumi. l'importante è che nn sia giapponese. perchè non potrei parlargli altrmenti!
 
Top
20 replies since 30/7/2008, 18:29   262 views
  Share